sabato 23 aprile 2011

Bye bye dark circles!! - Kiko full coverage concealer





Today I want to share with you my happiness: I've found my concealer for life!
I was desperate...I couldn't find the right concealer for my dark circles and I didn't want to spend a lot of money for Benefit's erase paste (saving my money for my trip in London). I was at Kiko and my friend Manu suggested me to try it because "it was the best concealer she had ever tried".
I looked at the price...7,50 for 2 ml. Not bad! Ok...deal!
Now: what shade should I choose? Let's buy the 3...it seems perfect to cover my greenish dark circles.
I go home, I try it and the result is: AMAZING!
My dark circles were notably reduced, the imperfections gone. 
I prefer applying it with my fingers to modulate it better and the packaging (mirror included) allows me because it's very handy. Moreover it stays fixed for hours and my oily skin accepts it willingly.

If you have already tried it let me know waht you think  :D



Oggi voglio condividere con voi la mia felicità: ho trovato il correttore della mia vita!
Ero disperata perchè non riuscivo a trovare il correttore giusto per le mie occhiaie e non volevo spendere una fortuna per l'erase paste di benefit (risparmiando così i soldi per il mio viaggio a Londra). Ero da Kiko e la mia amica Manu mi suggerì di provarlo perchè era "il miglior correttore che avesse mai provato". Guardo il prezzo 7,50 per 2 ml...ok si può fare!
Che tonalità dovrei prendere?La 3 sembra perfetta per le mie occhiaie verdognole, ok compriamola!
Vado a casa, lo provo e il risultato è: FANTASTICO! Le mie occhiaie erano visibilmente ridotte e le impefezioni andate!
Preferisco applicarlo con le dita per modularlo bene visto che il packaging me lo consente essendo molto maneggevole (e con specchio incluso). Inoltre resta immobile per ore e la mia pelle mista lo accetta di buon grado.

Voi l'avete provato?Fatemi sapere che ne pensate :D

7 commenti:

  1. Thanks for sharing this! I'll try to get one too next time I'm in Italy. I ADORE Kiko Make Up!! It's one of my favourite brands of all times

    RispondiElimina
  2. Oh, If you do have more Kiko items, I'd love to see them!

    RispondiElimina
  3. Sure!There will be other reviews about Kiko soon :D

    RispondiElimina
  4. I've heard good tbigs about this concealer.... Maybe i'll give it a try! I'm always on the look.for a good one!

    RispondiElimina
  5. @Manuku: you will be surprised :D the value for money is excellent :D

    RispondiElimina
  6. Ciao, anche io ho grossi problemi con le mie occhiaia e con questo correttore mi trovo addirittura meglio che con quello Mac!!
    Vai a Londra?Ci sono stata poco tempo fa. Nel mio Blog ho scritto qualche post su alcuni cosmetici davvero super che ho comprato a basso costo ma di grande resa. Quanto ti invidio, fossi in te farei scorte dei prodotti Mua (nel blog trovi le reviews)
    Cmq dimenticavo il motivo della mia visita, ho scelto di premiarti, quindi vieni nel mio blog e leggi le motivazioni...
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Verrò sicuramente a leggere cosa potrò acquistare :D non appena riesco a trovare una sistemazione...cosa che si sta rivelando alquanto difficilina visto che ci starò per qualche mese :D
    Grazie mille per il premio :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...