mercoledì 4 maggio 2011

Tempo di premi!

Qualche giorno fa ha fatto visita sul mio blog la carinissima Makeupxtutti (potete visitare il suo blog qui) con il premio:


Avrei dovuto redigere un elenco dei blog che intendo premiare, ma il problema è che ne seguo più del doppio e secondo me tutti hanno quelle caratteristiche tali da poter essere reputati "versatili", ci sono molte ragazze, decisamente più esperte e 2versatili" di me che sono praticamente nuova nel mondo delle blogger :D
Ringraziando nuovamente Makeupxtutti scrivo anche le 7 cose che non conoscete su di me:

1. Non esco mai in macchina se prima non ho preso lo stereo. Quando lo dimentico a casa torno prima su a prenderlo e poi posso uscire!Adoro cantare in macchina e con un pò di musica non mi sento mai sola lungo il tragitto!

2. Sono cioccolato-dipendente...non riesco a stare per più di due giorni senza mangiare almeno un pezzetto di cioccolato...una volta ho provato a rinunciarci ma giravo per casa come una stralunata aprendo e chiudendo in continuazione le ante die mobili sperando che mi si materializzasse davanti qualche barretta "cioccolatosa"...alla fine sono uscita a comprarmela visto che a casa non c'era! :D
3. Nutro una profonda antipatia a pelle per i parcheggiatori abusivi e per chi getta carte e quant'altro dal finestrino dell' auto. Le mie amiche conoscono bene questo lato di me e infatti ogni volta mi guardano come per dire "stai calma...non partire in quarta..."

4. Quando ero piccola ballavo davanti alla tv improvvisando costumi e coreografie di Non è la Rai...e spesso inventando anche le parole delle canzoni ;)
Evidentemente già da piccolina si capiva che sport avrei praticato, infatti faccio danza da 10 anni!


5. Parlo, parlo, parlo, parlo...ho già detto che parlo molto???Ebbene si...sono una chiacchierona e quando vedo che c'è qualcuno propenso dall'altra parte a scambiare due parole non mi tiro mai indietro!MMM...sarà per questo che ogni volta che si tratta di interagire con sconosciuti le mie amiche mandano avanti me???

6. Adoro tutto ciò che ha a che fare con la cultura inglese e americana, in primis la lingua. Per il momento mi accontenterò di passare solo qualche mese nel Regno Unito, sperando però in tempi brevi di esaudire anche il desiderio di passare un pò di tempo nei cari vecchi States :D



7. Quando ho tempo guardo i canali di poker in tv e ogni tanto gioco online. Mi sono avvicinata a questo gioco con la mia tesi di laurea e ho scoperto che non è affatto male :D



Spero di non avervi annoiate con queste notizie :D
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...