lunedì 12 settembre 2011

The good and the bad [1]: Sephora pigment


Hello ladies!
Today I want to start a series of reviews about some products branded SEPHORA I bought some months ago and I tried for a while.
Let’s start with the first, and in the next few days you will see reviews of other Sephora’s products:


Ciao ragazze!
Oggi volevo iniziare il primo di una serie di post che riguardano alcuni prodotti a marchio SEPHORA che ho comprato qualche mese fa e che quindi ho avuto modo di provare per un po’.
Cominciamo col primo, e nei  prossimi giorni vedrete gli altri:

Natural light - dry
Luce naturale - asciutto

Artificial light - dry
Luce artificiale - asciutto




I am literally in love with this pigment…and the main reason is that I paid 2 euros for it during the sales (it was near the box with Sephora’s nail polishes next to the counter)!
Honestly I don’t know its full price because I’ve never saw it before, and there are few thing to say: it’s a golden pigment and the jar contains 0,027 oz (about 0.8 ml) of product. It’s not too much (obviously comprared to NYX or MAC or even PROJECT)  but I don’t complain because the product is good (if you can manage pigments, otherwise you’d hate this product) and the price absolutely affordable, at least in the sale period!

Sono letteralmente innamorata di questo pigmento…e la ragione principale è che l’ho pagato solo 2 euro (era a fianco al cesto con gli smaltini di Sephora..vicino alle casse)!
Onestamente non so il prezzo pieno per questo prodotto perché non l’ho mai visto prima da Sephora e ci sono poche cose da dire…è un pigmento dorato e contiene 0,027 oz (0,8 ml circa) di prodotto. Non è molto ovivamente se lo comparate ai pigmenti NYX, MAX o anche PROJECT però non ci lamentiamo perché il prodotto è buono (ovviamente se siete pratiche di pigmenti, altrimenti finirete per odiarlo) e il prezzo assolutamente conveniente, almeno in tempi di saldi!!

4 commenti:

  1. bellissimo pigmento e delizioso blog! E ho appena realizzato che non ti seguivo (stupida me!) - ma ho provveduto subito!
    Veronica xx

    RispondiElimina
  2. ahahahaha tranquilla ;)
    Grazie per esserti iscritta, e ci saranno altre serie come questa sui prodotti Sephora :D

    RispondiElimina
  3. Ah però 2 euro è ottimo e il pigmento sembra molto carino, fai bene a essere soddisfatta. ;)

    RispondiElimina
  4. Hehe, purtroppo Sephora ha alti e bassi perchè ci sono delle cose che non mi sono piaciute per niente...però pollice in su per il pigmento!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...