venerdì 23 dicembre 2011

Pennelli Emanuela Biffoli

Buondì ragazze!
Oggi volevo mostrarvi il mio (misero) bottino appena ho scoperto che c’era l’inaugurazione di un punto vendita della catena di profumerie “Idea Bellezza” nella mia città.
Ho preso solo due pennelli, entrambi setole sintetiche, di Emanuela Biffoli…è una vita che vedo questa marca ma non avevo ancora provato nulla.
Partiamo dal pennello da viso angolato….lo adoro! La larghezza è quella giusta, dà un tocco natualissimo al viso se ci si applica il blush; manico lungo e resistentissimo, così come le setole…l’ho lavato un paio di volte e non ha mai perso peli. L’ho pagato 8,50 euro e credo li valga tutti!






Passiamo all’altro: Pagato circa 2,80 euro, nato come pennello da ombretto io l’ho usato qualche volta  per il correttore perché il mio preferito doveva essere lavato e mi ci sono trovata bene, ma credo dia il meglio utilizzato per stendere l’ombretto (o la base se non usate le dita). Le setole sono lunghine e piuttosto morbide quindi ne sconsiglio l’utilizzo per applicare ombretti glitterati o molto polverosi, soprattutto asciutti!








Voi li avete mai provati? Fatemi sapere :)


4 commenti:

  1. Sento spesso parlare di questa marca ma da me non l'ho mai vista!!!

    RispondiElimina
  2. Per il momento io l'ho vista solo nelle profumerie Idea Bellezza...ma la linea in alcune non è nemmeno completa xD

    RispondiElimina
  3. Mai provati e mi serivirebbero proprio dei pennelli....

    RispondiElimina
  4. Se vuoi comprare quelli singoli questi due te li consiglio...se ti servono i set veri e propri secondo me ti conviene o costruirtene uno tuo con quelli della elf oppure ordinarlo direttamente dal sito di zoeva :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...