sabato 4 giugno 2011

Get a pizza instead: ELF 32 pcs palette





Hello ladies!
Today I want to talk about (talk??WRITE!) this palette. I know it's been a long time since Christmas when it was launched for the first time, but I tried and tried and tried and tried to give it a chance...it always failed   =(
I tried these eyeshadows with 3 different bases but there's no way!
I bought it when there was the 20% discount on the entire webiste so I paid it 8 euros thinking it was very useful on holiday to carry with just some liners and mascara...naaaaa!
They are not pigmented, they are not bright, they are mealy...I wasted 8 euros, I have to say that!I don't also like they're 1,70 refill, they are the same!
The only eyeshadows I'd save from the entire webiste are the mineral ones (actually I like quite all their mineral line!). 3,50 euros for 0.85 gr of product it's a very good compromise in my opinion and their pigmentation is much much much better!
So, get a pizza with these 10 euros!Of course this my own personal opinion :D
Fatemi sapere che ne pensate!

Ciao ragazze!
Oggi vorrei parlarvi (parlarvi???SCRIVERVI!) di questa palette. Lo so che è passato un sacco di tempo da quando questa palette è stata messa sul sito intorno a Natale però ci ho provato e riprovato a darle qualche possibilità ma niente!
La acquistai con il 20% di sconto sull'intero sito per cui la pagai all'ecpoca 8 euro pensando fosse davvero comoda per i viaggi, da portare solo con qualche matita e mascara...naaaa!
I colori non sono pigmentati, non sono brillanti, sono farinosi...ho buttato 8 euro, lo devo dire!Non mi piacciono nemmeno le cialdine da 1,70 perchè sono identiche!
Gli unici Ombretti della elf che mi piacciono sono quelli minerali (in effetti mi piace quasi tutta la loro linea minerale!). 3,50 euro per .85 grammi di prodotto credo siano abbastanza e la loro pigmentazione è moooooooolto meglio!
Perciò ragazze mie...compratevi una pizza con quei 10 euro!Ovviamente questa è la mia personale opinione!
Fatemi sapere che ne pensate!

6 commenti:

  1. Non l'ho comprata perché dubito molto della qualità di queste palette. E a quanto pare, faccio bene.
    Un abbraccio, buon week end.

    RispondiElimina
  2. Infatti, se ho fatto si che risparmiassi dei soldi meglio così :D
    Buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  3. ok, seguirò il tuo consiglio e andrò a mangiarmi una pizza :D io mi trovo molto bene con le palette di Pupa! hanno dei colori molto brillanti e durano a lungo :) passa anche da me se ti va! baci :)

    RispondiElimina
  4. Love it! Follow me if you like my blog :)

    RispondiElimina
  5. @Walking on Sunshine grazie per la dritta!Avevo già intenzione di provare qualche ombretto singolo e vedere di trovare qualcos'altro capace di catturare la mia attenzione...infatti c'è un outlet dela pupa a una quarantina di km da casa mia!

    RispondiElimina
  6. love to read in english and italian :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...