mercoledì 29 giugno 2011

Maybelline Pure Sun Mineral vs ELF glow bronzing powder

Hello ladies!
Summer has officially arrived and we can't wait to show our glowy skin during our nights out :D
The higlighter in this period becomes our best friend and I've been trying these two ones that I really like.
Do not expect an amazing INCI and if you want something completely green these are not for you (despite Maybelline's quotes MINERAL).

Ciao ragazze!
L'estate è ufficialmente arrivata e non vediamo l'ora di mostrare la nostra pelle scintillante approfittando dell'abbronzatura durante le nostre serate fuori casa :D
L'illuminante in questo periodo diventa il nostro migliore amico e sto provando da un pò questi 2 illuminanti che mi piacciono molto. 
Non aspettavi degli inci favolosi e quindi se state cercando qualcosa di bio questi che vi mostrerò non fanno per voi (nonostante su quello di Maybelline ci sia scritto minerale!)

Up: Maybelline
Down: ELF

Maybelline: I don't know exactly the price because it was a gift from a friend (thanks ANNA!!); the jar contains 8 gr of product which is very much considering that you apply it only on your cheek-bone even if the fact it is a loose powder may be not so comfortable.
It comes with a little kabuki easy to handle and to keep in you purse if you need a quick touch and you are not at home but not recommended for a different use because it cannot be compared to a common, softer brush we have at home. The colour is more golden that the ELF one and contains some micro-glitters.

Maybelline: non conosco il prezzo esatto per me lo ha regalato un'amica (grazie ANNA!); la jar contiene 8 grammi di prodotto, che per un illuminante è molto se considerate che adndrà applucato solo sulle guance, anche se il fatto che sia polvere libera non lo rende così maneggevole!
Il picolo kabuki che è in vendita insieme a lui è facile da maneggiare e molto comodo da tenere in borsa. Ovviamente non mi sognerei mai di paragonarlo ad uno qualsiasi dei pennelli che abbiamo a casa,  che sono moooooooooolto più morbidi, per cui se volete darvi un ritocco veloce e siete fuori casa è ok, ma se non fate questo ve lo sconsiglio.
Il colore va più nell'oro rispetto a quello di ELF e contiene dei micro-glitterini.


ELF: the value for money is excellent. 1,70 euros for 5 grams. Compact, available in other 3 darker shades (in Italy). You can use your finger do apply it, easy to keep in you purse with a color that tends to the bronze (it was born in order to be a bronzer and not an higlighter, so...what do yu want more?!?! xD )


ELF: il rapporto qualità-prezzo è eccellente: 1,70 europer 5 grammi di prodotto. Compatto, disponibile in altre 3 tonalità più scure (in Italia). Potete usare anche un dito per applicarlo, facile e comodo da tenere in borsetta e con un colore che tende al bronzo (non dimentichiamoci che è nato come brozer e non come illuminante!)

10 commenti:

  1. preferisco il colore della elf più rosato!!! =D baci

    RispondiElimina
  2. Glad to read this review! And I like your blog :)

    RispondiElimina
  3. @Raffaella in inverno anche io, però ho visto l'effetto che fa il maybelline...che dire *_*

    @PolvereDiStelle grazie mille per avermi invitata a partecipare!

    @Silver Strands thank you very much, more reviews coming soon :D

    RispondiElimina
  4. l'illuminante è davvero essenziale in questo periodo! :D

    sono una tua nuova follower! :D fai un salto sul mio blog se ti va! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @ Toyin O. thank you!!!

    @Alessia concordo con te...peccato che la mia pelle biancastra non gli permetta di rendere al meglio!Grazie per esserti iscritta passerò sicuramente :D

    RispondiElimina
  6. Strano, non ho mai visto l'illuminante della maybelline in giro..sembra carino però..

    RispondiElimina
  7. @Castalia nemmeno io lo conoscevo, me lo ha regalato un'amica e credo che con tutto quel prodotto me ne rimarrà fino alla pensione :P

    RispondiElimina
  8. Io di questa collezione della maybelline ho il fondotinta minerale! mi ci trovo benissimo!!! Proverò anche questo illuminante quando lo trovo!
    passa dal mio blog se ti va:
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Purtroppo non è facile da reperire, prima che la mia amica me lo regalasse non l'avevo mai visto!
    Geazie per essere passtaa, verrò sicuramente a trovarti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...