domenica 17 luglio 2011

NOTD: chameleon!

Hello ladies!
These are my nails for today: it is a purple-green-gray color...it depends on which type of light hits your hand...but it's gorgeous!!I bought it from essence for 1,29 euros, and I think the colour&go's quality is exceptional for their price!
Hope you like it!


Ciao ragazze!
Questo è lo smalto di oggi: è un color viola-grigio-verde...dipende dall luce che c'è in quel momento, ma è favoloso!L'ho preso da essence per 1,29 euro e cedo che la qualità dei colour&go sia eccezionale per il loro prezzo!
Spero vi piaccia!

n° 43 WHERE IS THE PARTY?

4 commenti:

  1. Conosco essence da anni, ma non ho mai comprato un loro smalto, strano eh?! buona serata :-)

    RispondiElimina
  2. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, te li consiglio, sia i colour and go che i multi dimension. Sconsiglio vivamente gli Show your feet perchè macchiano le unghie e, sebbene sia un problema risolvibile in posos tempo, è un fastidio comunque :D

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato anche io questo smalto e proprio in questa tonalità, ma a me non si asciugava ç__ç! Dopo una sola passata son stata mezz'ora ad aspettare che asciugasse, come mai? XD

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace...è strano i coliur &go hanno sempre fatto una buona riuscita..se con gli altri della stessa liea non succede mai credo non sia un problema di base...quando mi succedeva cercavo di tamponare il problema facendo la prima passata con il pennellino non molto carico...quando i colori sono così coprenti come questo due passate fatte in questo modo dovrebbero essere più che sufficienti.
    Puoi cercare di accelerare anche con le goccine (sempre di essence) oppure con lo spray asciugasmalto. Fammi sapere!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...